Sportello Unico Associato

Programma comunale degli impianti di radiocomunicazione 2014 - 2016

E-mail Stampa PDF

 Il Consiglio Comunale in data 28 novembre 2014 con delibera n. 179 ha approvato il Programma comunale degli impianti di radiocomunicazione 2014 – 2016. Con tale strumento il Comune di Rosignano Marittimo intende raggiungere quattro obiettivi:
- assicurare la massima trasparenza del lavoro svolto dal Comune su un importante argomento quale l'elettromagnetismo. Tutti i cittadini possono così verificare lo stato attuale degli impianti di radiocomunicazione e quelli in programma;
- garantire lo sviluppo delle reti di radiocomunicazione compatibilmente con le esigenze socio-economiche del territorio, nel rispetto del paesaggio e delle norme ambientali più in generale, come definite dagli strumenti di pianificazione e programmazione territoriali;
- consentire ai gestori degli impianti di radiocomunicazione di realizzare i propri programmi di sviluppo delle reti, sempre compatibilmente con le esigenze socio-economiche sopra indicate e nel rispetto dei regolamenti comunali;
- consentire al SUAP che esegue l'istruttoria delle pratiche di agire più celermente avendo un punto di riferimento programmatico certo, quale il programma comunale degli impianti.

Programma comunale degli impianti di radiocomunicazione 2014-2016

Dichiarazione di sintesi Programma 2014-2016

Rapporto ambientale VAS

Parere motivato di compatibilità ambientale

Tavola quadro di unione

Tav. 1 Gabbro

Tav. 2 Nibbiaia

Tav. 3 Castelnuovo della Misericordia

Tav. 4 Castiglioncello Nord

Tav. 5 Castiglioncello Sud

Tav. 6 Rosignano Solvay Nord-Ovest

Tav. 7 Rosignano Solvay Nord-Est

Tav. 8 Rosignano Solvay Sud-Ovest

Tav. 9 Rosignano Solvay Sud-Est

Tav. 10 Rosignano Marittimo

Tav. 11 Vada

Tav. 12 La Mazzanta

Tavola adeguamenti non inseriti nel programma

Regolamento della telefonia mobile

Art. 101 N.T.A. del Regolamento Urbanistico

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Maggio 2015 09:18
 

Tariffario prestazioni ASL

E-mail Stampa PDF

Dal 01/008/2015 è in vigore il nuovo tariffario delle prestazioni del Dipartimento della Prevenzione Azienda USL n 6 Livorno (Deliberazione GRT n. 39/2015 - Determinazione del Direttore Generale n. 223/2015 - Decreto Dirigenziale n. 931/2015).

Il tariffario prevede tra l'altro il pagamento di diritti di istruttoria ASL, anche relativamente a pratiche presentate al SUAP, per le quali gli utenti devono allegare alla pratica on line il documento relativo al versamento effettuato. Si precisa che le modalità di pagamento sono:

- (AZ.USL n° 6 di Livorno-bonifico bancario anche online, IBAN IT87 D 05034 13900 000000000820);
- (AZ.USL n° 6 di Livorno- c/c postale 10415578).

Il documento di pagamento nella causale deve contenere anche le seguenti annotazioni:

1) codice della prestazione (1° colonna del tariffario);

2) centro di costo e ricavo ed in particolare : A) Igiene e Sanità Pubblica zona Bassa Val di Cecina- AC2100AZ - B) Veterinaria e Sicurezza Alimentare zona Bassa Val di Cecina – AC2200AZ;

3) tariffa soggetta/non soggetta ad IVA;

4) tariffa soggetta /non soggetta ad Enpav.


Tariffario

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Agosto 2015 07:10
 

Servizi Educativi per la prima infanzia. Autorizzazione e accredtiamento on-line

E-mail Stampa PDF

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50 del D.P.G.R. 30 luglio 2013 n. 41/R, le domande per l’autorizzazione e l’accreditamento di un servizio per la prima infanzia, gestito da privati, sono presentate al SUAP.
L’interessato o un suo rappresentante delegato alla presentazione della domanda, deve attivare la procedura di presentazione on-line “Procedimento Standard” previa registrazione e autenticazione con smart-card abilitante alla firma digitale.
Alla procedura on-line deve essere allegato il “Modello autorizzazione servizio prima infanzia- accreditamento”, nonché la documentazione prevista dal Regolamento comunale all’art. 3 per l’autorizzazione e all’art. 11 per l’accreditamento.
Qualora il titolare per l’inoltro dell’autorizzazione/accreditamento, debba ricorrere ad una terza persona per la presentazione della pratica, in quanto non in possesso di smart-card abilitante alla frima digitale, dovrà essere compilato e sottoscritto il modello di procura che potrà essere scaricata dalla voce “Modelli” del menù del portale, oppure dopo l’avvio della procedura nella scheda del “Procedimento Standard”.
La domanda è in bollo (€ 16,00) per cui insieme alla documentazione dovrà essere inviato un file pdf con la scansione delle due marche, considerato che la seconda è relativa al rilascio dell’atto. Il numero identificativo della prima marca dovrà essere riportato dal richiedente sul modello di autorizzazione/accreditamento. Le due marche dovranno essere annullate e conservate dal titolare insieme alla documentazione relativa alla pratica.
La procedura si conclude con il rilascio dell’atto del SUAP entro 60 giorni dal ricevimento della domanda, salvo interruzione dei termini per chiarimenti e assenza di documentazione.

L.R. 26 luglio 2002 n. 32

D.P.G.R. 30 luglio 2013 n. 41/R

Delibera C.C. 7 aprile 2009 n. 74 (Regolamento comunale)

Modello autorizzazione/accreditamento

Informazioni sul Bollo

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Luglio 2014 08:51
 

Regolamento per la Gestione Ambientale delle iniziative di somministrazione temporanea e delle sagre

E-mail Stampa PDF

Nella primavera scorsa, il Comune di Rosignano Marittimo ha approvato il Regolamento per la Gestione Ambientale delle iniziative di somministrazione temporanea e delle sagre. Il Regolamento contiene disposizioni e criteri per la gestione ambientale corretta e sostenibile delle manifestazioni e introduce agevolazioni destinate alle iniziative che valorizzano e promuovono tipicità locali. Si suggerisce di prendere visione del nuovo Regolamento a chi intenda organizzare tali eventi e ai soggetti professionali che li supportano, tenendo presente, quindi, che il punto 11. MISURE DI ECO-COMPATIBILITAdel Vademecum Feste Temporanee è sostituito dalla disciplina contenuta nel nuovo Regolamento.
Il Regolamento per la Gestione Ambientale delle iniziative di somministrazione temporanea e delle sagre è consultabile nella sezione “Normativa”, categoria “Comunale – Rosignano Marittimo”.
Tra le novità, si segnala la figura del/la Responsabile della Gestione dei Rifiuti; chiunque organizza iniziative di somministrazione temporanea e sagre deve individuarlo/a e comunicare il nominativo al Servizio Commercio. Tale comunicazione dovrà sempre essere allegata alla notifica igienico-sanitaria per somministrazione temporanea. Il modello per comunicare il/la Responsabile della Gestione dei Rifiuti, identificato dal codice 13.02, si trova nella sezione “Procedimenti SUAP”, voce “Modelli”, categoria “Commercio e esercizi di somministrazione”.

Testo Regolamento

 Modello comunicazione responsabile

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Novembre 2014 11:54
 

DAL 4 NOVEMBRE PROCEDURE SUAP ONLINE

E-mail Stampa PDF

Dal 4 novembre 2013 partono le attività OnLine del SUAP Associato Polo di Rosignano Marittimo.

Il 4 novembre digitando la voce di menù "Procedimenti SUAP" del portale la procedura sarà orientata su specifiche pagine che orienteranno il lavoro di compilazione e invio al SUAP.

In caso di difficoltà contattare
Brucciani Patrizio - Tel 0586/724307 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Mengozzzi Nicla - Tel 0586/724349 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Fagiolini Francesca - Tel 0586/724348 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Giugno 2014 09:24
 


Pagina 3 di 4

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge sulla gestione dei Cookies al Tasto INFO

I accept cookies from this site.

leggi nel dettaglio il trattamento dei cookies per questo sito