Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il 24 gennaio il Comune di Rosignano Marittimo e il Polo Tecnologico di Navacchio hanno presentato l'incubatore per le neo-imprese giovanili.
Oltre agli spazi presso la Palazzina di REA alle Morelline le giovani imprese avranno a disposizione un voucher a copertura totale delle spese di insediamento e dei servizi di avvio dell'impresa.
Le imprese giovanili che nasceranno e si svilupperanno nell'incubatore potranno contare sul costante monitoraggio di esperti del Polo Tecnologicio di Navacchio ma, in modo particolare, potranno  trasferire le proprie ricerche nel tessuto manifatturiero del territorio, partendo proprio dalle Morelline, sede di numerose imprese artigiane e industriali.

Per meglio conoscere i contenuti del progetto si invita a leggere le slide del Polo Tecnologico di Navacchio proiettate durante la presentazione del'incubatore e delle sue opportunità. Si ricorda che la prossima scadenza prevista dal bando è il 15 maggio, a cui seguiranno le scadenze del 14 agosto e del 16 novembre. Per informazioni contattare l'Incubatore di Rosignano Marittimo, all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0586/1755312 (dott.ssa Letizia Bianchi) dal lumedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.